Lorenzo Marini Group rafforza il team account e quello creativo.
Elena Italia entra a far parte dell’agenzia come account executive, dopo aver lavorato per diverse agenzie, tra cui We Are Social e MSL Group.
Ha seguito clienti di respiro internazionale tra cui Lavazza, Discovery, SDA Bocconi e Hyundai.
L’agenzia ha deciso di comunicare il suo ingresso con un annuncio sui principali quotidiani italiani che gioca con ironia tra il cognome dell’account e un’esortazione beneaugurante per la ripresa del nostro paese.
![Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/01/elena-italia-lorenzo-marini.jpg)
Per quanto riguarda il reparto creativo, entrano Riccardo Fattore in qualità di associated creative director, Sara Pasquinucci in qualità di copywriter e Lorenzo Epis, in qualità di designer.
Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani
ultima modifica: 2021-01-11T10:45:13+01:00
da