Sabrina Signorelli e Adriano Baioni nominati rispettivamente consumer pr manager e corporate communication manager
Dopo la nomina di Barbara Ferrieri a communication director, il team di comunicazione di Discovery Italia cresce con l’ingresso di Sabrina Signorelli, nominata consumer pr manager, e di Adriano Baioni, che ricoprirà il ruolo di corporate communication manager. Entrambi risponderanno direttamente a Barbara Ferrieri.

Sabrina Signorelli ha maturato un’ampia esperienza nel settore della comunicazione e promozione di contenuti nel campo dell’intrattenimento. Ha lavorato per Mediaset e, in precedenza, per agenzie di pubbliche relazioni, collaborando con clienti come Mtv e Odeon.
Supporterà Barbara Ferrieri in tutte le attività di comunicazione riferite al mondo consumer e digital elaborando, tra le altre cose, strategie di comunicazione e piani per canali, programmi e tutti i prodotti digitali. Adriano Baioni, dopo l’esperienza di giornalista freelance per il quotidiano Corriere dello Sport/Stadio e per il mensile Prima Comunicazione, ha lavorato in Sky Italia nella division corporate communication e gestirà, per Discovery Italia, le attività relative alla comunicazione corporate, trade, interna e di corporate social responsability.

