Nielsen affida a Roberta De Martino il marketing e la comunicazione per i paesi del Mediterraneo

Roberta De Martino nuova responsabile del marketing e della comunicazione di Nielsen per i Paesi del Mediterraneo. Coordinerà le strategie dell’azienda in Italia, nella penisola iberica, Grecia e Cipro

Nielsen annuncia  la nomina di Roberta De Martino come nuova responsabile del marketing e della comunicazione per i Paesi del Mediterraneo. Con questa nomina, la società intende rafforzare il  dipartimento di marketing e comunicazione al fine di guidare il crescente business dell’azienda nel sud Europa.

Roberta de Martino

Roberta De Martino ha iniziato la sua carriera professionale nell’organizzazione eventi di Hilton Hotels ed è passata poi al category management di Montblanc Italia. Ha maturato esperienza nel settore automotive, occupandosi di co-branding, eventi e product placement in Citroën Italia, e infine ha lavorato nel Gruppo Mediaset dove, prima di approdare in Nielsen, ha completato il suo percorso professionale nell’area del marketing dei consumer products.

Come responsabile del marketing e della comunicazione per i paesi del Mediterraneo, De Martino avrà il compito di disegnare la strategia con cui il marchio intende posizionarsi nel mercato italiano, spagnolo, portoghese, greco e cipriota, con l’offerta di nuovi prodotti e servizi, oltre a rafforzare i legami che Nielsen sta tessendo tra i principali attori del settore pubblicitario. Come spiega una nota, ha tra i suoi obiettivi principali per il 2022 anche quello di aumentare la reputazione dell’azienda tra i marchi globali, gli editori e le agenzie.

Nielsen affida a Roberta De Martino il marketing e la comunicazione per i paesi del Mediterraneo ultima modifica: 2022-04-01T12:19:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts