Mihnea Gheorghiu è stato nominato Co-CCO di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam e supporterà il CCO Cristiana Boccassini nella leadership creativa delle due agenzie
Mihnea Gheorghiu assume il ruolo di Co-CCO di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam (la sigla dedicata al cliente Heineken, vedi notizia). Nel nuovo ruolo Gheorghiu affiancherà il CCO Cristiana Boccassini nella leadership creativa dei clienti delle due agenzie.
Mihnea Gheorghiu entra in Publicis Italia nel 2017 come global creative director lavorando al fianco di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e supervisionando progetti globali per Heineken e Diesel. Nel corso degli anni ha contribuito a rafforzare l’eccellenza creativa dell’agenzia nominata recentemente ‘Best Second Agency of the Year’ ai Cannes Lions 2021.
Bruno Bertelli, global CCO Publicis Worldwide e ceo Le Pub Amsterdam, dichiara: “Negli ultimi quattro anni Mihnea ha contribuito in modo sostanziale alla crescita del business e della reputazione di Publicis Italia. Gli siamo grati per aver creduto nel nostro ambizioso e sfidante progetto, lavorando al mio fianco, di Cristiana e di tutto il board di Publicis Italia e Le Pub Amsterdam. Abbiamo trovato un professionista che condivide la nostra stessa passione e lo spirito pioneristico per la comunicazione”.