Microsoft Italia rafforza la divisione consumer: Luca Callegari è il nuovo consumer marketing director, Matteo Marasea a capo del marketing di Surface

A conferma di un focus sempre più forte verso l’offerta integrata di dispositivi e servizi all’insegna di mobilità e cloud, Microsoft Italia rafforza ulteriormente la divisione Consumer Channels Group guidata da Silvano Colombo con due nomine. Luca Callegari è il nuovo consumer marketing director mentre Matteo Marasea, che prende il precedente posto di Callegari, assume il ruolo di responsabile marketing di Surface.

Nel loro nuovo ruolo, i due manager contribuiranno a definire e implementare i piani sul fronte retail, con l’obiettivo di spingere ulteriormente la diffusione dei device Microsoft in Italia.

Nello specifico,  Callegari guiderà la squadra marketing delineando la strategia per pc/tablet, office, accessori e garantendo un costante focus sulla divisione Surface.

Marasea guiderà  il business di Surface in Italia, con l’obiettivo di far crescere il brand e di consolidare la penetrazione di mercato.

Luca Callegari
Luca Callegari

 

Matteo Marasea
Matteo Marasea

 

Microsoft Italia rafforza la divisione consumer: Luca Callegari è il nuovo consumer marketing director, Matteo Marasea a capo del marketing di Surface ultima modifica: 2014-11-12T15:33:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts