MediaCom rafforza il posizionamento come ‘content & connections agency’ con tre nuovi ingressi

Prosegue la strategia di sviluppo di MediaCom come ‘content & connections agency’.
Il percorso iniziato lo scorso anno con l’arrivo del nuovo ceo Zeno Mottura si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Francesco Lucchetta, MD e Client Lead Coca Cola, Maurizio Nasi, Innovation & Strategy Director, e Pierfrancesco Petrosillo, Head of MBA (MediaCom Beyond Advertising).

Da sinistra: Pierfrancesco Petrosillo, Francesco Lucchetta, Maurizio Nasi, Zeno Mottura
Da sinistra: Pierfrancesco Petrosillo, Francesco Lucchetta, Maurizio Nasi, Zeno Mottura

«Il loro ingresso in MediaCom porta nuove expertise: dall’integrazione media e creatività di Lucchetta, precedentemente in Y&R, al solido pensiero strategico di Nasi rivolto all’innovazione, fino all’esperienza di Petrosillo in ambito branded content and execution fortemente in linea con il nostro sviluppo internazionale di MediaCom Beyond Advertising – commenta Zeno Mottura -. Il nostro approccio strategico mette il contenuto al centro e ottimizza le connessioni tra paid, owned e earned media.  In un mondo affollato di contenuti la nostra mission è quella di disegnare un sistema di “distribuzione” che, ottimizzando le connessioni, moltiplichi il risultato finale».

MediaCom rafforza il posizionamento come ‘content & connections agency’ con tre nuovi ingressi ultima modifica: 2015-05-05T11:55:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts