Mambo: entra Stefania Caprera come head of operations Italia

Mambo: entra Stefania Caprera come head of operations Italia
Stefania Caprera

Nuovo ingresso in Mambo, content factory  del Gruppo OneDay con un roster di 200 talent tra Italia e Spagna. La sigla annuncia la nomina di Stefania Caprera a head of operations Italia.

La notizia rientra in un più ampio quadro di crescita e sviluppo dell’agenzia che, dopo l’espansione in Spagna dello scorso giugno, ha recentemente firmato progetti di rilievo come la recente campagna per il lancio di Philadelphia Milka.

Stefania Caprera, classe 1988, dopo una laurea in Scienze Umanistiche presso l’Università degli Studi di Milano intraprende la sua carriera professionale nel 2016 con un periodo di internship nel team social di Sky Italia, lavorando a stretto contatto con le aree sport e intrattenimento.

Nel 2017 entra in We Are Social come account executive e gestisce i progetti di brand quali Adidas, Juventus e TeamSystem, acquisendo in poco più di un anno la qualifica di senior account executive.

Nel 2018 si trasferisce in Australia e assume il ruolo di marketing coordinator per il Gruppo Cremonini, alla guida del reparto per la sede di Sydney di Inalca Food&Beverage, il ramo specializzato in food import. Qui si occupa di supervisionare il reparto marketing & comms a 360° ed è responsabile delle diverse piattaforme social della società, sito e newsletter.

Nel 2019 torna in Italia e in We Are Social, dove diventa account manager con una gestione diretta delle figure junior del team, seguendo clienti del calibro di Ferrari, Adidas e Lega Serie A. A inizio 2022 entra in FC Internazionale Milano come social media coordinator, gestendo l’area social dell’Inter Media House  e collaborando in sinergia con i reparti brand, comunicazione e marketing per lo sviluppo delle strategie digital e delle campagne creative del club.

Mambo: entra Stefania Caprera come head of operations Italia ultima modifica: 2023-10-13T11:46:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts