Luca Casaura ha assunto la carica di vice president corporate marketing di Costa Crociere, a diretto riporto di Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing dell’azienda.
In questa posizione Casaura coordinerà tutte le attività di marketing relative al piano di sviluppo e posizionamento del brand, strategia media e di comunicazione, ricerca e sviluppo del prodotto.
La sua carriera professionale è iniziata in Unilever Italia a fine 1997, per poi proseguire dal 2000 nel gruppo Danone, dove ha maturato una lunga e significativa esperienza. Dal 2013 ricopriva il ruolo di Activia Global VP Marketing, lanciando in 72 paesi la prima campagna globale di comunicazione integrata per il brand.
Tra il 2008 e il 2012 Casaura ha lavorato come marketing, communication and media director di Danone Italia, dopo diverse esperienze internazionali, prima come marketing director della divisione “Enfants et Desserts” di Danone Francia e in seguito come marketing director di Danone Canada.
Luca Casaura alla guida del marketing di Costa Crociere
Luca Casaura alla guida del marketing di Costa Crociere
ultima modifica: 2014-12-11T11:34:31+01:00
da