Entrano in agenzia come direttori creativi
Leo Burnett Torino si rafforza con Hugo Gallardo e Valerio Le Moli, professionisti pluripremiati con lunga esperienza nell’automotive, che entrano nel team come direttori creativi.
Gallardo, dopo l’inizio in Spagna, ha svolto buona parte della sua carriera in Italia lavorando su brand come Audi, Volkswagen, Vodafone e Heineken prima di trasferirsi in Australia dalla quale è rientrato da pochi mesi. Valerio Le Moli vanta un’esperienza tra gli altri su Audi, Volkswagen, Bmw, Mini e Sky. I due riporteranno a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, executive creative director di Leo Burnett Italia, e verranno coordinati da Davide Boscacci, group creative director.
Oltre a loro, nella sede di Via Arsenale fanno il loro ingresso anche il brasiliano Fabio Lattes Romeiro (copy), Daniela De Seta (copy), l’art ungherese Eszter Kazinczy, Silvia Zammiti (account) e Linda Casini (visualizer).