Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di global chief client officer in MEC
Henry Tajer, global ceo di IPG Mediabrands, ha annunciato la nomina di Caroline Foster Kenny a ceo di IPG Mediabrands EMEA, a partire da gennaio 2017.
Foster Kenny vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di clienti a livello globale e in molteplici business verticali, che coprono tutte le aree del settore comunicazione e marketing.
Foster Kenny ha trascorso quasi 15 anni in GroupM (WPP). Più recentemente, dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Global Chief Client Officer in MEC, occupandosi dei suoi primi 30 clienti. In precedenza è stata responsabile del Global Solutions Team, formato da 12 hub internazionali. Foster Kenny è stata, inoltre, membro del comitato esecutivo globale di MEC, riportando direttamente a Charles Courtier, Global CEO.
Riporterà direttamente a Henry Tajer e si unisce al Global Leadership Team. La sua nomina completa il team direzionale regionale di IPG Mediabrands. Nel mese di luglio, Leigh Terry, proveniente da Omnicom, è stato nominato CEO di IPG Mediabrands in APAC, unendosi ad Andrea Suarez che, nel 2015, è stata nominata CEO di IPG Mediabrands nella regione LATAM.