Intarget rafforza l’offerta creativa con Antonelli, proveniente da GWC World
Damiano Antonelli è il nuovo head of creative dell’agenzia Intarget.
In precedenza creative director in GWC World, Antonelli rafforzerà il team dell’agenzia prendendo sotto la sua direzione il team creativo.
«Sono molto attratto da questa nuova esperienza perché mi darà la possibilità di misurarmi all’interno dell’agenzia leader del data driven marketing. – dichiara Damiano Antonelli – Il mio ingresso in un periodo in cui la creatività ha un peso sempre più rilevante all’interno della comunicazione digitale, rappresenta per me un’importante sfida professionale oltre che un’incredibile opportunità di crescita personale».
Antonelli negli anni ha ricoperto importanti ruoli direzionali e realizzato lavori creativi per clienti di grande spessore, da Samsonite a Geberit, passando per Tim e Hyundai.
«Con una grande esperienza nel settore digitale alle spalle, Damiano è la persona giusta su cui investire in un momento di forte sviluppo dell’azienda – commenta il presidente Nicola Tanzini. – Il nostro obiettivo principale è di potenziare la nostra proposizione creativa, continuare a crescere, rafforzare la squadra con nuove expertise e rendere così la nostra offerta sempre più unica sul mercato».