Giro di poltrone in Twitter Italia e Viacom International Media Networks Italia. Negli uffici italiani del social network arriva in qualità di director of media partnership Antonella Di Lazzaro, che finora ricopriva il ruolo di Vice President MTV Brand.
In Twitter guiderà dunque il team media partnership che si occupa di fornire supporto ai partner italiani per permettere loro di utilizzare al meglio la piattaforma di social broadcasting dal punto di vista organico.
Viacom la sostituisce con Giuliano Tranquilli, che sarà quindi il nuovo responsabile del brand MTV. In passato Tranquilli ha lavorato per Fox Kids, Jetix Europe, Switchover Media e, da ultimo, per Discovery Media.
Tranquilli riporterà direttamente ad Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia.
Per quanto riguarda la concessionaria, Viacom Advertising & Brand Solutions, Giulia De Carli è il nuovo VP, Trade Marketing & Brand Solutions.
Nel ruolo avrà la direzione delle iniziative speciali e di tutte le attività e operazioni di trade marketing a supporto dei partner della concessionaria. De Carli, inoltre, avrà la direzione dell’organizzazione degli eventi per tutta Viacom Italia e riporterà a Paolo Romano, direttore generale della concessionaria. Vanta una lunga esperienza in Mtv Pubblicità, dove ha lavorato dal 1997 al 2010, mentre negli ultimi 3 è stata in Rcs.