L’agenzia creativa della House of Communication guidata da Stefania Siani rafforza il team con Luca Anania

Serviceplan Italia allarga il team con l’ingresso di Luca Anania nel ruolo di digital creative director & head of design.
La carriera di Anania inizia nel mondo della comunicazione come creative & design director freelance lavorando per agenzie italiane e straniere come The Blue Hive (London), Vice (London), Hyperisland (Stockholm), Novità PR (NYC), gestendo progetti per Nike Football, Ford Europe, Bjorn Borg, 55DSL (Diesel Group), American Red Cross e Swatch, per approdare, nel 2015, in Publicis Sapient con il ruolo di senior creative art director, dove crea experience digital immersive per 2 edizioni del calendario Pirelli (2015/2016) e per il lancio della 126 Spider, che vengono premiati con un FWA e un Awwwards.
Nel 2016 inizia la sua esperienza in Dlv Bbdo come head of design per accelerare la trasformazione digital dell’agenzia. Dopo un anno e l’acquisizione di importanti clienti, diventerà digital creative director e head of design, contribuendo all’integrazione dell’agenzia dove gli viene affidata la direzione creativa digital di clienti come Vodafone, Prada (Oro ADCI), Porsche, Huawei, illy, Martini, Mercedes Benz & Smart, Eon e del gruppo Beiesdorf (Nivea, Nivea Men, Labello e Eucerin). Parallelamente giudice per agli ADCI, FWA e DDA.
Luca Anania dichiara: «Serviceplan Italia, Stefania ed il resto del team hanno una vision che unisce creatività integrata nella sua massima espressione e business sostenibile. Questo mix unico, a cui si aggiungono i singoli talenti delle persone, non possono che affascinare e conquistare».