Due ingressi nell’agenzia Cooee guidata da Mauro Miglioranzi.
La prima è Silvia Baraldi, entrata in Cooee come responsabile eventi, quality manager e referente per il coordinamento con il network internazionale Interpartners, al quale l’agenzia, dallo scorso anno, è affiliata.
La seconda novità è l’inserimento di Massimiliano Chittaro, 36 anni, in qualità di digital project manager & strategist. La sua esperienza parte lontano, dalla Accademia Navale di Livorno, per passare poi da una laurea in giurisprudenza con specializzazione in contrattualistica commerciale per il web. La carriera digital nasce dopo e si sviluppa, tra Roma e Milano, attraverso Papers Web Design, App to You, Bitgears, Tecnolife e Far Consulting. In Cooee gestirà inizialmente i nuovi progetti digital per poi assumere il coordinamento digital di tutti i clienti.
L’agenzia, inoltre, avrà un nuovo partner creativo, che potrebbe assumere il ruolo che è sempre stato di Miglioranzi, e cioè di direttore creativo.
La sigla negli ultimi tempi è alla ricerca di nuovi creativi, in particolare di art director sotto i 35 anni in grado di muoversi anche nel digitale. “Stiamo valutando, ne parleremo più avanti. Magari a settembre” ha commentato Miglioranzi.