Cayenne ha nominato, accanto all’attuale socio di maggioranza e AD, Peter Michael Grosser, e ai due soci di minoranza, il direttore generale Lapo Brogi e il direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti, 7 nuovi partner.
Si tratta dei direttori creativi Federico Bonriposi e Matteo Airoldi, dei direttori servizio clienti Paola Rossi e Antonio Anfossi, del direttore digital Paola Naldi, del direttore IT Matteo Capretto e del direttore media Cinzia Sant’Ambrogio.
“Da 2 anni siamo indipendenti. Abbiamo ricomprato le quote dal network Dentsu – afferma Peter Michael Grosser – e pertanto oggi più di ieri dobbiamo fare affidamento esclusivamente sulla qualità del nostro lavoro. Per contro non abbiamo l’assillo di dover perdere tempo in continui reporting e di pagare un management fee a qualche headquarter estero o di dover rinunciare ad investire perché obbligati a massimizzare i profitti di fine anno. La nostra vera forza risiede nella qualità e nell’impegno delle persone che lavorano in Cayenne che pertanto meritano di sentirsi parte integrante di un progetto comune e con prospettive di lungo termine”.