Havas rafforza la leadership con due nomine in ambito tecnologia e dati

Dan Hagen, Global Chief Data and Technology Officer of Havas and Jamie Seltzer, Global Chief Data and Technology Officer of Havas Media Network

Havas ha annunciato la nomina di due senior executive incaricati di gestire dati e tecnologia dell’azienda e accelerare la sua strategia Converged.

Si tratta di Dan Hagen, promosso Global Chief Data and Technology Officer, con la responsabilità di sviluppare il sistema operativo Converged di Havas, basato sull’intelligenza artificiale, usato dai 23.000 dipendenti del gruppo per lavorare in modo più smart e fornire soluzioni integrate ai clienti. Sovrintenderà inoltre l’allineamento strategico di dati e tecnologia, la governance, gli investimenti e l’eccellenza operativa in tutte le unità operative di Havas a livello globale. Precedentemente era Global Chief Data and Tech Officer di Havas Media Network e prima ancora ha lavorato in iProspect e Carat UK.

Hagen è sostituito da Jamie Seltzer, viene promossa a Global Chief Data and Technology Officer per Havas Media Network. Seltzer è responsabile dello sviluppo del prodotto e della roadmap media di Converged, del miglioramento delle capacità complessive di dati del network e della promozione di una cultura basata sui dati. È stata in passato anche Global Executive Vice President, CSA & Media Experience Analytics nel gruppo francese e ha ricoperto ruoli anche in WPP e Publicis Groupe. Entrambe le nomine hanno effetto immediato.

“I dati e la tecnologia sono la pietra angolare della nostra strategia globale Converged, che fornisce ai nostri dipendenti gli strumenti, gli insight e i mezzi di collaborazione per potenziare il nostro impatto positivo per i clienti”, ha commentato Yannick Bolloré, Ceo e Presidente di Havas.

Havas rafforza la leadership con due nomine in ambito tecnologia e dati ultima modifica: 2025-03-28T10:55:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts