La società del Gruppo Havas guidata dal chairman ceo Manfredi Calabrò annuncia nuove nomine al vertice
Havas Milan annuncia la nomina di Daniela Melodi a managing director e di Elisa Rizzuto a head of account management.
Contestualmente, Melodi entrerà a far parte del comitato esecutivo di Havas Creative Group Italy al fianco delle figure di riferimento e maggiore expertise nelle varie società del Gruppo.
«La nomina di Daniela ed Elisa rafforza la visione del gruppo di investire nei talenti cresciuti in agenzia al fianco dei nostri clienti e delle nostre persone. Sono certo che Daniela ed Elisa contribuiranno in maniera decisiva alla costrizione di una cultura aziendale forte e votata alla creatività e alle idee, lavorando con passione, dedizione e carisma» commenta Manfredi Calabrò, ceo e chairman di Havas Creative Group Italy.
Daniela Melodi ha una pluriennale esperienza in comunicazione nella gestione di clienti locali e multinazionali maturata in agenzie come Saatchi&Saatchi, Dlvbbdo e Havas Milan.
Entrata in Havas Milan come client services director, ha ricoperto il ruolo di head of new business e poi di head of account management.
Elisa Rizzuto ha più di 20 anni di esperienza in comunicazione maturata in agenzie come DDB, GREY e, da 8 anni Havas Milan. Ha gestito importanti clienti italiani e multinazionali tra cui Volkswagen, Audi, P&G, TIM, Campari. Come client services director è in charge sui clienti Ferrero e Midea, e prima ha consolidato la sua esperienza omnichannel sulla gestione del cliente Huawei.