Good Move, concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising, annuncia il rafforzamento del proprio team con l’arrivo di due nuove figure senior: si tratta di Eva Peroncini, che assume la carica di head of publisher services, e Francesca del Bono, che va a rafforzare l’area sales in qualità di head of agencies & trading desks.

I due ingressi sottolineano la crescita di Good Move nel mercato del digital advertising. Creata tre anni fa da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, la società si integra nell’ecosistema del Programmatic con i principali operatori tecnologici in ambito display e video.
Eva Peroncini muove i primi passi nel digital marketing in Buongiorno S.p.A. per poi rivestire ruoli importanti in 77Agency a Londra, in Zodiak Active e nella concessionaria di video advertising Smartclip.
Francesca Del Bono vanta una lunga esperienza lavorativa e formativa nel campo dell’advertising: da Piemme S.p.A. entra in Mondadori Pubblicità per poi approdare in Smartclip, concessionaria di video advertising. In Good Move riporta al Sales Director Anna Squassabia.