Different, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, annuncia tre nuovi ingressi che vanno ad arricchire un team che conta già su oltre 150 persone.
Si tratta di Giulia D’Agosta, senior art director, Gloria Conalbi, copywriter, e Marta Mario, influencer marketing account.
Giulia D’Agosta, dopo la triennale in graphic design – comunicazione d’impresa all’Accademia di Belle Arti di Catania, ha frequentato il master in art direction presso la Fondazione Accademia di Comunicazione a Milano. Ha iniziato la sua carriera professionale in Arnold WW per poi proseguirla in Havas Milan, dove ha avuto la possibilità di lavorare su campagne integrate per clienti nazionali e internazionali.
Gloria Conalbi ha frequentato il corso triennale esperto linguistico d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, per poi proseguire con un master in copywriting e comunicazione pubblicitaria allo Iulm. Dopo un’esperienza di lavoro in Spagna è tornata in Italia, collaborando per MSL (Publicis Groupe) e Dilemma.
Marta Mario, laureata in lettere all’università di Genova e con un master in comunicazione all’ Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, ha iniziato a lavorare nei settori dell’influencer marketing e delle digital pr in due diverse agenzie di comunicazione, Digital Dust e Noesis, occupandosi di campagne e attività che hanno coinvolto content creator, influencer e celebrities di diversi ambiti.