Nuovi ingressi in Cernuto Pizzigoni & Partners.
Serena La Manna va a rafforzare il gruppo di lavoro che segue Fratelli Carli, Fondazione Barilla e Conforama. La sua carriera è iniziata a Roma come ufficio stampa nei settore cinema e spettacolo, collaborando con luxury brand (Missoni, Valentino, Fendi, Casadei, Blumarine) in occasione di eventi nazionali ed Internazionali, come il Festival di Cannes e quello di Venezia.
Ha lavorato poi in Telefono Azzurro Onlus, e in Hill&Knowlton, come account su progetti per clienti come Ecopneus, Carlsberg, Herbalife, Bra Servizi, Assoelettrica.
L’altro ingresso è Ruben Piemari Cereda, che ha lavorato per agenzie di comunicazione, aziende e realtà indipendenti, alternandosi soprattutto fra graphic e web-design. Settori in cui ha realizzato lavori ‘on, o e across-the-line’ per clienti come Google, Schweppes, San Benedetto, Energade, Lottomatica e brand del gruppo Richemont. Oltre all’impegno in agenzia, la sua passione per le innovazioni e le dinamiche del mondo digital è sfociata nella fondazione di una startup, ottenendo vari riconoscimenti fra cui la prima edizione del Microsoft BizSpark, mentre la sua etica da milennial l’ha portato a misurarsi anche con un progetto nanziato in crowdfunding (in fase di lancio).
In Cernuto Pizzigoni & Partners si occupa di UX design e digital advertising.