Accenture rafforza il management team in Italia con quattro nomine.
Antonella Aureli arriva a capo dell’area inclusion & diversity; Massimiliano Monaco assume il ruolo di communications, media and technology lead; Paola Mascaro è il nuovo direttore marketing e comunicazione; Teodoro Lio subentra come consumer & manufacturing industries lead.
Tutte le cariche riguardano la regione ICEG, che include, oltre all’Italia, l’Europa Centrale e la Grecia.
Antonella Aureli con il ruolo di Inclusion & Diversity Lead lavorerà in stretta collaborazione con i diversi interlocutori aziendali per guidare le attività in ambito Inclusion & Diversity.
Teodoro Lio come consumer & manufacturing industries lead diventa responsabile per Accenture di alcuni settori chiave per l’economia del nostro Paese: dai prodotti di largo consumo al retail, da infrastrutture e trasporti al farmaceutico, dall’automobilistico all’industria pesante. Il nuovo incarico si aggiunge al ruolo europeo di Automotive e Mobility Lead che ricopre dal 2018.
A capo della direzione marketing e comunicazione entra Paola Mascaro. Proviene da General Electric, dove dal 2013 ha ricoperto il ruolo di direttore communications & public affairs.
Mascaro è oggi anche presidente di Valore D e co-ideatrice e promotrice di In the Boardroom, percorso di alta formazione rivolto a donne che aspirano ad accedere a consigli di amministrazione. Siede nel Comitato Scientifico della Fondazione Snam e nel CdA della Fondazione Ronald McDonalds ed è Corporate Advisory Board Member alla LUISS Business School.
Massimiliano Monaco assume il ruolo di communications, media and technology lead dopo 30 anni di carriera in Accenture. Prima del suo attuale incarico, Monaco ha ricoperto alcuni incarichi di responsabilità a livello internazionale: basato a Singapore è stato CMT Lead per il mercato del sudest asiatico e ancor prima è stato country managing director per l’Ungheria con la responsabilità di sviluppo del mercato nel suo complesso e del settore CMT per l’Europa centrale.