Urban Vision offre i suoi impianti gratis per campagne solidali o di pubblica utilità

Nel mese di marzo Urban Vision ha messo a disposizione gratuitamente tutti i propri impianti pubblicitari di Milano, per i brand partner e i clienti  che si sono fatti portatori di messaggi solidali o di pubblica utilità.

“La catena di solidarietà che si è attivata in Italia per fronteggiare l’emergenza Corona Virus – afferma Gianluca De Marchi, amministratore delegato di Urban Vision – testimonia ancora una volta la grandezza del nostro Paese e del nostro popolo. Urban Vision ha voluto dare il proprio contributo mettendo a disposizione i propri mezzi per divulgare informazione e campagne sociali nel cuore di Milano. E’ solo un piccolo gesto per esprimere vicinanza, solidarietà e gratitudine alla città e alla regione Lombardia, a cui la nostra azienda deve davvero molto”.

Urban Vision offre i suoi impianti gratis per campagne solidali o di pubblica utilità

Ad oggi sono state realizzate 5 campagne in collaborazione con Urban Vision  nel solo mese di marzo: emergenza coronavirus di Ufirst, iorestoacasa di Xiomi Italia e Casa Surace, SocialItalia di Datalytics ed Extra, #iocisono, cover n. 12 e 13 di Vanity Fair (l’intero ricavato delle vendite in edicola sarà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo), e la campagna di Fosbury (la campagna per dissuadere chi inutilmente non rispetta le regole).

Le campagne on air nelle principali aree di Milano nel mese di marzo, sui circuiti di maxi led digitali messi a disposizione gratuitamente da Urban Vision sono inoltre pubblicizzate anche sulle diverse piattaforme digitali di Urban Vision così da divulgare e amplificare i messaggi supportati attraverso la propria  community di riferimento.

Urban Vision offre i suoi impianti gratis per campagne solidali o di pubblica utilità ultima modifica: 2020-03-30T09:25:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts