La divisione advertising della sezione media di Samsung Electronics nomina Christian Russ commercial director per le aree dach e frites (Francia, Italia e Spagna)

Samsung Ads annuncia la nomina di Christian Russ a commercial director per le aree dach e frites (Francia, Italia e Spagna). L’estensione del suo incarico – si legge in una nota – riflette l’impegno strategico dell’azienda nell’armonizzare le attività commerciali nei principali mercati europei, riconoscendo al contempo la sua leadership e il ruolo nell’accelerare lo slancio commerciale nei mercati DACH.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei media e della tecnologia, tra cui incarichi dirigenziali nel Regno Unito e in Germania, Russ porta con sé una profonda conoscenza del settore e del mercato. Entrato in Samsung Ads nel 2018, ha svolto un ruolo determinante nella crescita del business nella regione DACH, contribuendo a gettare le basi per l’espansione paneuropea.
Nel nuovo incarico, il manager sarà responsabile del consolidamento delle relazioni con gli advertiser, dell’ampliamento dell’offerta CTV di Samsung e della promozione dell’innovazione digitale nelle strategie pubblicitarie nei sei Paesi sotto la sua guida.