JCDecaux rinnova ed estende il contratto per l’arredo urbano di Nizza

JCDecaux annuncia di aver rinnovato ed esteso, a seguito di una gara d’appalto, il proprio contratto di arredo urbano con la città di Nizza (340.000 abitanti) per una durata di 12 anni.

Tale contratto in esclusiva riguarda l’installazione, la manutenzione, la gestione e la riparazione di un minimo di 194 arredi urbani per informazione pubblicitaria da 2 m² e da 8 m² (che possono giungere fino a 358 arredi) nonché 16 arredi urbani non pubblicitari.

JCDecaux rinnova ed estende il contratto per l’arredo urbano di Nizza

Tra questi 194 arredi urbani pubblicitari, JCDecaux proporrà dei nuovi schermi digitali iVision LCD da 84 pollici, ad alta definizione.

Questi arredi integreranno numerosi servizi: misurazione della temperatura, della qualità dell’aria e dei flussi pedonali; sistema di videosorveglianza; altoparlanti perché il comune possa diffondere dei messaggi vocali; porte USB.

Jean-Charles Decaux, Presidente del Direttorio e Co-direttore Generale di JCDecaux, ha dichiarato: «Siamo molto felici di aver prorogato la durata del nostro contratto di arredo urbano con la città di Nizza, solo pochi mesi dopo il rinnovo della nostra concessione pubblicitaria con l’Aeroporto Nice Côte d’Azur per la digitalizzazione dell’insieme dei suoi terminal. Rinnovandoci la sua fiducia, la città di Nizza conferma JCDecaux nella sua strategia in materia di innovazione e di sviluppo sostenibile. In quanto n° 1 nell’arredo urbano in Francia e nel mondo, ci mobilitiamo per installare le tecnologie più innovative e nuovi concetti creativi, a vantaggio delle città, dei cittadini, degli inserzionisti e dei loro marchi».

JCDecaux rinnova ed estende il contratto per l’arredo urbano di Nizza ultima modifica: 2016-10-17T10:23:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts