IGPDecaux lancia la terza edizione del Graphic Award, il contest che trasforma il talento creativo in una campagna di comunicazione out of home visibile in tutta Italia. Tema scelto per il 2025: “La città che sei: la tua visione creativa della città nell’era dell’AI”.
Visual e motion designer, art director, 3D artist, illustratori e copywriter, dai 18 anni in su, sono chiamati a tradurre in manifesti e video il proprio sguardo, esplorando liberamente il linguaggio espressivo che più li rappresenta: dall’illustrazione tradizionale alle tecniche digitali più avanzate, inclusa l’AI.
L’edizione 2025 si rafforza grazie a collaborazioni con Caffè Design, che dedicherà al contest un episodio speciale del suo podcast (on air il 13 ottobre), e Artribune, che garantirà copertura editoriale attraverso la sua newsletter e sulle comunicazioni social.
A dare ulteriore risonanza, le attività social di Fabio Guida, co-founder di Quattrolinee. in palio un montepremi totale di euro 6.000; le opere dei vincitori diventeranno campagne creative esposte in tutta Italia, in spazi di comunicazione ooh di IGPDecaux.
Per dettagli, regolamento e iscrizioni: igpdecauxgraphicaward.it.