Wavemaker rinnova logo e presenta la nuova brand image, all’insegna della ‘Positive Provocation’.
Come spiega Luca Vergani, ceo dell’agenzia media di GroupM nel nostro paese, “Positive Provocation significa per noi essere testimoni dei nostri valori: siamo
Wavemakers, siamo qui per guidare il cambiamento. Un’ambizione possibile grazie allo spirito e all’esperienza delle nostre persone e alle tecnologie e applicazioni proprietarie all’avanguardia che utilizziamo per massimizzare i risultati dei nostri clienti”.
Il rinnovamento dell’immagine riguarda tutto il network nel mondo; Wavemaker è presente in 90 paesi impiegando 7.600 persone. “Crediamo ci sia sempre un modo migliore per crescere. ‘Provochiamo’ la crescita dei nostri clienti dando nuova forma alle esperienze e al processo decisionale dei consumatori attraverso media, contenuti e tecnologia. Il nostro metodo di lavoro è lo stesso in tutto il network globale di Wavemaker. Grazie alla più profonda capacità di segmentazione dei consumatori basata sui dati, siamo in grado di comprendere dove e come il marketing può essere decisivo per aumentare le vendite del brand”.