In programma il 3 dicembre un nuovo appuntamento con le ‘provocative conversation’ di Wavemaker
Wavemaker, nell’ambito delle ‘provocative conversation’ che organizza per i propri clienti, apre un ciclo di riflessioni sul futuro dell’identità degli utenti e della gestione della relazione con i consumatori.
Il contesto attuale infatti impone alle aziende di interrogarsi in merito alla gestione dei dati dei loro utenti per rispondere a tre sfide principali: una rapida evoluzione della relazione tra consumatore e azienda, una legislazione più stringente da parte dei governi e una autoregolamentazione più attenta da parte delle aziende tecnologiche.
Per le aziende è fondamentale comprendere quali scenari le attendono e in quali ambiti adoperarsi sin d’ora per cogliere le opportunità del presente e arrivare preparati al 2022.
Durante il primo incontro – il prossimo 3 dicembre alle 9,30 – interverranno:
– Marco Magnaghi (chief digital officer Wavemaker), che introdurrà il tema analizzando lo scenario attuale;
– Marco Brusa e Simone Avanzini (managing director e senior consultant di GroupM Consulting), che illustreranno quali soluzioni stanno nascendo in vista della dismissione dei cookie di terza parte e come impatteranno nella relazione con il consumatore;
– Andrea Bovarini (country manager South Europe di Commanders Act), Maurizio Alberti (VP global sales presso Mapp Digital) e Umberto Giuliani (sales director di Tealium), che anticiperanno le soluzioni offerte dai player.