UM: entra Gianluca Rabbiosi come client group director

UM Italy, il centro media di IPG guidato dal ceo Carlo Messori Roncaglia, rafforza il team con Gianluca Rabbiosi. Il nuovo client group director si unisce al board di direzione dell’agenzia

UM: entra Gianluca Rabbiosi come client group director

Gianluca Rabbiosi entra nel team di UM in qualità di client group director presso la sede di Milano.

Forte della sua esperienza marketing e media con gestione di progetti integrati e attivazioni speciali online e sul territorio,  Rabbiosi ha coordinato team allargati per sviluppare strategie innovative a supporto degli obiettivi di business e ROI. In UM guiderà clienti internazionali con una forte vocazione alle performance.

Il manager ha una solida esperienza, maturata in altri grandi gruppi come Dentsu, WPP, Publicis dove ha gestito prevalentemente clienti in ambito automotive, telco e fashion & luxury.

Carlo Messori Roncaglia, ceo di UM Italy, non nasconde la propria soddisfazione: «Sono molto contento dell’ingresso di Gianluca in UM che va a rafforzare il nostro team nella gestione e coordinamento clienti. È una figura con l’esperienza, il talento giusto e l’attitudine giusta per essere uno ‘UMmer’»

Gianluca Rabbiosi commenta il nuovo incarico: «Sono felice e orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo e del network IPG. Sono sicuro di iniettare la giusta dose di innovazione ed orientamento al risultato che sono sempre state colonne portanti del mio percorso professionale. UM è una sigla con professionisti rinomati e di cui personalmente nutro una marcata stima che presenta oggi la giusta attitudine di proposte integrate e approccio ‘One Team’».

UM: entra Gianluca Rabbiosi come client group director ultima modifica: 2023-06-28T17:26:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts