In UM entra Gennaro Palma come digital business director

UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, ha recentemente rafforzato la propria struttura con l’ingresso di Gennaro Palma nel ruolo di digital business director, a diretto riporto del general manager Carlo Messori Roncaglia.

Palma vanta oltre 15 anni di esperienza nel mondo digital, durante i quali ha avuto modo di osservare e vivere l’evoluzione di questo settore da diversi punti di vista. Nel suo percorso professionale si è occupato di progettazione e gestione dei contenuti digitali così come di progettazione tecnica e selezione di opzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto. Ha avuto modo, inoltre, di lavorare nell’ambito dei social media, occupandosi anche di web reputation e consumer engagement.

Nel suo percorso professionale  ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di digital marketing manager in Like Reply e di head of social media marketing in Omnicom.

gennaro-palma-um
Gennaro Palma

In UM entra Gennaro Palma come digital business director ultima modifica: 2016-09-21T17:11:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts