Simona Petti assume il ruolo di managing director di iProspect Italia, la sigla del gruppo Dentsu Aegis Network specializzata nel performance marketing.
Petti ha lavorato per circa 7 anni in GroupM, prima in Mediacom, poi in Mindshare, dove è rimasta fino al 2014, anno in cui ha deciso di andare in Vodafone.
“L’arrivo in Dentsu Aegis Network ha rappresentato per me un’importante opportunità e ora mi aspetta una sfida avvincente. iProspect è una realtà attiva e innovativa in ambito performance marketing. Partiamo da un livello di assoluta eccellenza, grazie ad una combinazione di persone di talento, capacità analitiche e tecnologia. Come Managing Director, voglio continuare a mantenere alti gli standard di qualità, accrescere ulteriormente la nostra natura performance, per essere sempre più vicini al business dei nostri clienti e contribuire al processo trasformativo del nostro Gruppo” – ha dichiarato Simona Petti.
“Sono molto felice della nomina di Simona a pochi mesi dal suo ingresso nel nostro Gruppo – ha dichiarato Mariano Di Benedetto, Chief Digital Officer di Dentsu Aegis Network -. Sono sicuro che grazie ai suoi valori, alla sua professionalità e visione sarà capace di guidare l’innovativo progetto di iProspect”.