Sarà pubblicata 2 volte l’anno la rivista The Global Edit – edizione solo digitale – che raccoglie notizie, novità e punti di vista da tutto il network PHD.
Il primo numero è in distribuzione in questi giorni e raccoglie saggi, opinioni e approfondimenti su temi che ruotano intorno all’argomento ‘Merge’ – trattato dall’ultima raccolta di saggi pubblicata in occasione del Cannes Lions Festival e tradotta anche in un corto.
In questo primo numero di The Global Edit il futurologo Ray Kurzweil condivide i sui pensieri sul ‘merge’ tra esseri umani e tecnologia, in vista della singolarità, e le sue predizioni sul futuro della comunicazione di marca, della cura della saluta e dei veicoli a guida autonoma; una serie di approfondimenti permettono di scoprire la corsa all’eCommerce nel Sud Est Asiatico, dal Single Day di Alibaba all’impatto dell’AI sui comportamenti dei consumatori e le implicazioni per le strategie di comunicazione, e il futuro della TV e come adattarsi a un panorama video che sta cambiando rapidamente; sono anche raccolti, a insindacabile giudizio dell’agenzia media, i ‘best of’ dell’ultimo Cannes Lions Festival, analisi sulle strategie per la costruzione dei brand nell’era digitale e su quelle di adattamento del media planning alle visioni multischermi.
Clicca qui per leggere The Global Edit N°1