Il tema di quest’anno è ‘Humans – Emozioni e relazioni nell’era dei robot’
Tutto pronto per Huddle, l’evento ad inviti organizzato da Mindshare Italia in programma il prossimo 26 novembre presso gli uffici di Milanofiori-Assago del centro media.
Sui profili social dell’agenzia è già cominciato da qualche giorno un percorso di avvicinamento che, disseminando indizi, sta svelando quali saranno i temi affrontati e condivisi dalla rosa di relatori che si alterneranno di fronte a un parterre di invitati che nell’ultima edizione ha superato le 600 presenze.
Nei prossimi giorni anche il centro di Milano sarà colorato dal viola di Mindshare che si affaccerà su circuiti di grandi formati, impianti digitali, la vela di Piazza Gae Aulenti e dominerà la metropolitana di Assago, il gate di accesso verso un’edizione di Huddle ancora una volta diversa.
Per un’intera giornata gli spazi Mindshare diventeranno quindi un palcoscenico di idee, incontri e confronto grazie a 24 diversi interventi che tra gli altri vedranno protagonisti grandi nomi del giornalismo come Enrico Mentana e Giuseppe Cruciani, dell’intrattenimento come Albertino, Vittorio Brumotti ed il Milanese Imbruttivo, dello sport come Billy Costacurta e la CT della nazionale femminile di calcio Milena Bertolini, manager delle grandi aziende di comunicazione multinazionali e nazionali come Luca Colombo di Facebook e Gianpaolo Tagliavia di Rai Pubblicità.
Il tema di quest’anno è ‘Humans – Emozioni e relazioni nell’era dei robot’.
La giornata avrà inizio alle 9.30 presso il Campo Base, punto d’incontro e di raccordo dell’intera giornata: dalla prima colazione con briefing al pranzo, fino al DJ set finale con aperitivo in partnership con Campari. Dalle 10.00 in poi in quattro diverse sale inizieranno gli interventi, che ogni invitato avrà avuto modo di selezionare e prenotare nei giorni precedenti in base ai propri interessi personali.
L’architettura della giornata prevede inoltre 5 “Experience Room” permanenti, sempre disponibili per fare nuove scoperte fra un intervento e l’altro.
GLI INTERVENTI
Mediaset_ Vittorio Brumotti, La7_Enrico Mentana, Discovery_ Gabriele Corsi, Sky_ Alessandro Costacurta & Marco Cattaneo, Facebook_ Luca Colombo & Mariano Di Benedetto, Juventus FC_ Carlo Brocca & Stefano Braghin, FIGC_ Milena Bertolini & Giovanni Valentini, Gruppo Mondadori_ Andrea Santagata, RMC_ Tamara Donà & Raffaele Tovazzi, Fan Page_ Francesco Piccini & Giorgio Mennella, Politecnico di Milano_ Sergio Matteo Savaresi, Zelig Tv_ Davide Pagnate, Federico Basso, Alessandro Betti e Germano Lanzoni, RDS Next_ Virgitsch & Gordon, Nintendo Italia_ Massimo Bullo, Google_ Vincenzo Riili, Herst_ Massimo Russo, Rai Pubblicità_ Gian Paolo Tagliavia, Deliveroo_ Matteo Sarzana, Tweenkle_ Valeria Vedovati, Rock in Mile_ Fabio Zaffagnini, Madhouse_ Volta, M2O_ Albertino, Radio 24_ Giuseppe Cruciani, Edizioni Zero_ Ilaria Bonacossa, Carlo Antonelli e Andrea Amichetti.
LE EXPERIENCE ROOM
AtomicAD_ Screen Yourself / Dyson_ Dyson Styling Room / Facebook_ The Blue Experience, Google_ Magic is the machine with AI experiments / Nintendo_ Ring Fit Adventure