MediaCom è stata nominata Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018.
L’agenzia, protagonista della serata, ritira 19 premi. Alla cerimonia di lunedì 14 Maggio, MediaCom ha vinto 8 oro, 8 argento e 3 bronzo e l’ambito premio di Agency Network dell’anno.
Il Festival of Media riconosce l’eccellenza nel mondo media e celebra i lavori più innovativi e d’impatto.
Il successo dell’agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 brand in 16 mercati differenti.
MediaCom continua a distinguersi nelle cerimonie di premiazione a livello globale.
Già nel 2017 è stata premiata da Campaign e da Adweek come Agency Network dell’anno al Festival of Media Global e si è inoltre distinta nella pubblicazione annuale Gunn Report of Media, edita da WARC.
Delle vittorie parla Stephen Allan, ceo Global di MediaCom: “Questo è un fantastico risultato ed è il frutto del lavoro brillante che i nostri team svolgono in tutto il mondo. La nostra filosofia del Systems Thinking ci da la possibilità di creare un valore reale per i nostri clienti”.