Valerio Tutore, già in agenzia dal 2016, assume la direzione generale del centro media del Gruppo Armando Testa guidato dall’a.d. Valentino Cagnetta
Media Italia annuncia la nomina di Valerio Tutore a direttore generale.
Tutore è in agenzia dal 2016 in qualità di head of research and strategy e dal 2022, insieme al chief digital officer Andrea Marcolin, membro del consiglio di amministrazione del centro media del Gruppo Armando Testa,
Phd in Statistica, in precedenza ha lavorato nelle ricerche di mercato in Nielsen e in Nextplora e fa inoltre parte del cda di Audiradio.
«Sono davvero felice ed entusiasta per questo riconoscimento – commenta il professionista -. Questa nomina, che mi rende profondamente orgoglioso, è un grande traguardo ma è solo un passo di un lungo percorso all’interno di questo gruppo poliedrico e in continua evoluzione, che mi ha accolto come una grande famiglia e mi ispira ogni giorno a trovare sempre il lato sorprendente delle cose».
«Sono molto contento del riconoscimento di Valerio – aggiunge aggiunge Valentino Cagnetta, amministratore delegato di Media Italia e vice presidente del Gruppo Armando Testa -. Un riconoscimento strameritato sul campo, per avere condiviso in pieno la filosofia di Media Italia e del Gruppo Armando Testa, per lo sforzo quotidiano di evolverla e innovarla, e per aver portato nuova energia alle capacità dell’agenzia».