Si terrà venerdì 10 novembre al Magna Pars di Milano l’appuntamento annuale organizzato da Wpp in partnership con The European House – Ambrosetti dal titolo “Il ruolo della comunicazione per la società di domani – Generare valore e cambiamento culturale”.
L’attrattività e immagine dell’Italia all’estero e la valorizzazione del suo rilevante soft power, l’andamento dei consumi e il divario Nord-Sud, i percorsi di internazionalizzazione e crescita delle imprese, il valore degli investimenti diretti esteri e la misurazione efficace e innovativa della comunicazione, sono alcuni dei principali temi affrontati.
Hanno già confermato la partecipazione, in qualità di relatori, Costanza Calabrese (TG5), che sarà la moderatrice del Forum; Riccardo Luna (Direttore Responsabile, AGI); Giampiero Massolo (Presidente, Fincantieri); Dario Franceschini (Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo); Roberto Maroni (Presidente, Regione Lombardia); Antonio Decaro Presidente ANCI e Sindaco di Bari; Marco Bucci, Sindaco di Genova. Oltre a loro prenderanno la parola Massimo Costa, Country Manager di WPP Italia, e i membri dell’Advisory Board di WPP Italia: Valerio De Molli (Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti); Antonio Baravalle (Amministratore Delegato, Lavazza); Aldo Bisio (Amministratore Delegato, Vodafone Italia); Luca Colombo (Country Manager, Facebook Italia); Marco Costaguta (Presidente, Ltp); Gad Lerner (Presidente, Comitato Editoriale di Laeffe); Francesco Pugliese (Amministratore Delegato, CONAD); Cristina Scocchia (Amministratore Delegato, KIKO); Andrea Zappia (Amministratore Delegato, SKY Italia).