Continua l’impegno di EssenceMediacom al fianco di AIRC e anche quest’anno, per sostenere il lavoro dei 6 mila ricercatori della Fondazione, in occasione della Festa della Mamma, ha regalato a tutti i suoi dipendenti le Azalee della Ricerca, fiore simbolo della salute al femminile, che dal 1984 sboccia per dare nuova forza alla ricerca contro i tumori che colpiscono le donne.
«Siamo vicini a Fondazione AIRC da numerosi anni – spiega Zeno Mottura, ceo di EssenceMediacom Italia – e con questa iniziativa vogliamo nuovamente contribuire alla raccolta di preziose risorse per dare un sostegno concreto alle ricercatrici e ai ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e trattamenti più efficaci per i tumori che colpiscono le donne»
Domenica 14 maggio i volontari di Fondazione AIRC saranno presenti in oltre 3.600 piazze italiane, dando la possibilità a tutti di sostenere la migliore ricerca oncologica scegliendo di regalare le colorate Azalee di AIRC.