Erik Rosa entra in Dentsu Italia come market director di iProspect

Erik Rosa, proveniente da Mindshare, assume la guida di iProspect, agenzia media di Dentsu

Erik Rosa entra in Dentsu Italia come market director di iProspect
Erik Rosa

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Erik Rosa con il ruolo di market director di iProspect.

Proveniente da Mindshare, Rosa ha maturato un’esperienza di oltre 18 anni all’interno delle agenzie media, con una visione integrata di media, dati, contenuti e tecnologia, e un forte background in digital marketing ed e-commerce. Ha iniziato il suo percorso in Triboo e ha poi ricoperto ruoli di crescente responsabilità in GroupM – da programmatic director a managing director di Xaxis – fino al suo attuale ruolo di chief digital officer in Mindshare Italia.

Come market director di iProspect riporterà direttamente a Manuela Paoletti, media practice president di Dentsu.

Contestualmente all’ingresso di Erik Rosa, Daniela Accinasio — alla guida di iProspect dal 2023 — assume pienamente il ruolo di activation director, affidatole a inizio 2025, con la responsabilità di guidare l’esecuzione delle operazioni media di Dentsu. In questa funzione – si legge ina una nota – coordina i team dedicati a garantire eccellenza nell’operatività di planning e buying, contribuendo all’implementazione strategica di Media++, un sistema aperto che supera le barriere tra paid, owned ed earned media e permette ai brand di adattarsi, apprendere, personalizzare esperienze.

Erik Rosa entra in Dentsu Italia come market director di iProspect ultima modifica: 2025-09-11T14:12:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts