Dentsu Italia comunica di voler avviare il più ambizioso piano di assunzioni della sua storia
Dentsu Italia annuncia l’assunzione di 100 talenti entro i primi 6 mesi del 2022.
La decisione, che rappresenta il più grande programma di assunzione della storia dell’agenzia, avviene “a completamento del processo di trasformazione iniziato lo scorso anno che ha portato alla guida leader nuovi e a seguito delle importanti acquisizioni di nuovi clienti che hanno caratterizzato l’ultimo trimestre del 2021”, spiega una nota.
Tra le gare vinte negli ultimi mesi, su tutte quelle di Eni, Kering, Zurich, DoctoLib, Credito Fondiario e il consolidamento dei budget di Carrefour, Calzedonia e Amplifon.
Paolo Stucchi, ceo Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey, di Dentsu, ha dichiarato: «L’ambizioso piano di crescita rappresenta il completamento della strategia “Next Gen” che abbiamo intrapreso a partire dallo scorso anno. Non è soltanto funzionale alle importanti acquisizioni di clienti che abbiamo realizzato negli ultimi mesi, ma è anche profondamente trasformativo. Vogliamo trovare una nuova generazione di talenti per costruire velocemente le basi di una dentsu diversificata, multiculturale e inclusiva. Queste nuove assunzioni ci aiuteranno ad offrire ai nostri Clienti un livello di servizio sempre più elevato ed andranno ad inserirsi in tutte le tre aree del nostro business: media, customer experience e creatività. Siamo alla ricerca di profili con caratteristiche specialistiche e fortemente orientate alla collaborazione».