In occasione della Milano Digital Week il Gruppo Dentsu Aegis Network organizza, il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6, un evento rivolto agli studenti universitari, laureandi e laureati che potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding.
Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per il Gruppo Dentsu Aegis Network. L’azienda ad oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia.
Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato; il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.