Zooppa si fonde con Talenthouse ed Ello dando vita a TLNT Holdings, nuova piattaforma creativa da oltre 5 milioni di creativi operativi in 200 Paesi.
TLNT Holdings opererà attraverso un team dislocato in Nord America, Europa e nel Sud Est Asiatico.
Negli ultimi 12 anni, i fotografi, filmmaker e designer che hanno collaboprato con Ello, Talenthouse e Zooppa hanno guadagnato oltre 15 milioni di dollari realizzando progetti e campagne per i brand più importanti al mondo.
Nata in H-Farm nel 2007, Zooppa si avvale di una community di oltre 450 mila tra registi, fotografi, designer e storyteller. Negli ultimi anni ha creato oltre 1.000 progetti e si è espansa a livello globale, aprendo uffici New York e Milano, oltre alla sua sede nel campus di H-Farm di Ca ‘Tron.
“Siamo entusiasti di questa fusione che fa convergere sotto lo stesso tetto realtà importantissime motivate dal medesimo obiettivo: cambiare radicalmente l’approccio al processo creativo. Entrare a far parte di TLNT per Zooppa rappresenta un importante riconoscimento a livello globale e l’apice di un percorso di crescita che l’ha portata in questi anni a dialogare con i più importanti brand internazionali realizzando campagne che sono diventate virali. Non ho dubbi che la nostra community creativa e la nostra rete, avranno un impatto dirompente sul mondo della comunicazione e cambieranno il modo in cui i marchi e le agenzie dialogano con il loro pubblico”, ha dichiarato Timothy O’Connel, Ceo di Zooppa.