Nell’agenzia entrano Benedetta Latella, nuova account director, e Gigi Calcagno come talent manager
ZooCom annuncia di aver superato i 4 milioni di fatturato, con una crescita del 18% rispetto all’anno scorso.
“Un numero che rappresenta un traguardo psicologico ma che assume un significato importante se si guarda alla crescita a doppia cifra dei margini sull’anno precedente – commenta Alessandro Gatti, ceo dell’agenzia – a dimostrare la grande attenzione, oltre al solito entusiasmo, con la quale ha lavorato il team quest’anno. È proprio grazie al team e alla struttura che continuiamo a far evolvere che abbiamo potuto costruire quanto abbiamo costruito, sia in termini di revenue che in termini di qualità del prodotto e dei progetti”.
Nella struttura sono entrate recentemente nuove risorse. Tra queste Benedetta Latella, nuova account director, e Gigi Calcagno che entra in squadra come talent manager, dopo un’esperienza in WebStarsChannel. A lui il compito di gestire la concessione esclusiva di House of Talent, la crew di influencer italiana.
“Se per il 2018-19 la nostra sfida incrementale era di diventare un punto di riferimento nel mondo delle attività on field a target GenZ (obiettivo raggiunto come dimostrano gli eventi Adidas, Maxibon e Aquafan), il 19-20 sarà l’anno in cui rinnoveremo con ancora più decisione il focus sulla GenZ attraverso la combinazione di know how d’agenzia e asset esclusivi, rendendoci sempre più unici e riconoscibili sul mercato – conclude Gatti -. In cantiere abbiamo anche un progetto completamente nuovo che muove dall’approccio e dal know-how acquisito in questi anni sia lato ZooCom che lato OneDay che vogliamo mettere a disposizione del business dei nostri clienti e partner.”