La premiazione avverrà venerdì 6 novembre alle ore 12:15 al Teatro Franco Parenti durante IF!
Sono 10 le campagne italiane ad aggiudicarsi gli IMC European Awards organizzati da EACA, European Association of Communications Agencies e da IMCC, Integrated Marketing Communications Council of Europe. L’ottimo risultato porta l’Italia al quarto posto fra i paesi premiati, con un medagliere di 5 argenti e 5 bronzi.
Le agenzie premiate sono Bitmama, Blink, Havas SE, Inventa CPM, Roncaglia&Wijkander e Wrong Adv + My Pr (vedi sotto nel dettaglio).
La premiazione avverrà venerdì 6 novembre alle ore 12:15 al Teatro Franco Parenti nell’ambito di IF! Italians Festival.
Le campagne premiate
Wrong Adv + My Pr: argento nella categoria Product Launch/Relaunch/Trial campaigns con la campagna #4eversticky per Post-‐it Super Sticky.
Bitmama: bronzo nella categoria Integrated Communication e argento nella categoria ProductLaunch / Relaunch / Trial campaigns con la campagna 50 Years of Fiesta Ferrero per Fiesta Ferrero.
Blink: argento nella categoria Innovative Idea or Concept con la campagna GoBeyond -‐ The Fast Lane forItalian Ideas per SisalPay.
Havas Sport Entertainment: bronzo nella categoria Brand Building con la campagna Momentum per Affligem.
Inventa CPM: argento nella categoria B2B con la campagna Bit from b2b to b2p, per Bit -‐ International Travel Fair; bronzo nella categoria Dealer/Salesforce/Internal Motivation con la campagna Winter Check-‐up per KIA After Sales.
Roncaglia&Wijkander: argento nella categoria Innovative Idea or Concept con la campagna #FormulaTweet per Mercedes-‐Benz; bronzo nella categoria Loyalty Marketing con la campagna Time Machine per MarcoPolo (ora Unieuro); bronzo in Product Launch/Relaunch/Trial campaigns con la campagna Smart Webserie per Smart.