Dopo la chiusura positiva dell’ultimo quarter del 2020, Webperformance rafforza l’area commerciale con l’assunzione di una nuova figura.
Si tratta di Filippo Nocera, che assume il ruolo di senior sales manager.
Nocera ha maturato esperienze nella fashion industry, dapprima in Privalia e poi in Diana, un settore in cui l’agenzia punta a rafforzare la sua presenza.
“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Nocera – commenta Filippo Pupo Monaco, direttore dell’area commerciale di Webperformance -. Le competenze e il network relazionale sviluppato nelle esperienze precedenti, non può che esserci da supporto per accrescere ulteriormente il parco clienti di questo settore ma anche per provare ad esplorare industry su cui la nostra expertise non è ancora così riconosciuta”.
“Sono molto felice di essere entrato nel team di Webperformance – aggiunge Nocera -. Il mondo del media digitale è molto ampio, complesso e soprattutto in continua evoluzione. Quello che mi ha colpito di Webperformance è il livello di cura e attenzione nei confronti dei brand con cui collabora sia per la presenza di un team dedicato per ognuno sia per il continuo focus su innovazione e tecnologia. L’e-commerce nel 2021 accelererà ancora la sua corsa, la sfida sarà quella di gestire al meglio la complessa macchina che lo sostiene con l’aiuto di partner fidati e performanti.”