Veesible si rafforza sul target femminile con la raccolta di Donnesulweb

La concessionaria digital del Gruppo Tiscali acquisisce la raccolta pubblicitaria del sito che per l’occasione viene completamente rinnovato per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti

Veesible festeggia un nuovo ingresso nel proprio network grazie alla partnership con Donnesulweb, fra i principali siti a target donna di cui  la concessionaria digital del Gruppo Tiscali acquisisce la raccolta pubblicitaria.

donnesulwebDonnesulweb offre agli utenti contenuti che raccontano l’attualità e i cambiamenti del mondo contemporaneo dal punto di vista femminile: interviste a “grandi” donne, video, news del giorno e curiosità presentate con uno stile chiaro e originale, ma anche aggiornamenti sull’economia e gli avvenimenti di tutto il mondo spiegati in modo preciso e puntuale. Informazione costante e a 360°, spaziando dai viaggi alla musica, dalla cultura al lusso, passando per il benessere e per i preziosi consigli per le mamme, la famiglia e le coppie.

Il network sviluppa mensilmente oltre 1,8 milioni di pagine viste e comprende anche altre properties di siti tematici come: scarpealte-scarpebasse.it, ricettein30minuti.it, atuttabellezza.it e modauomo-modadonna.it.

 Prosegue quindi  la strategia di focalizzazione sul target femminile della concessionaria che, grazie a questo ingresso va a rafforzare la propria offerta Donna interamente dedicata a 1.880.000 di donne che visitano oltre 15.000.000 di pagine tutti i mesi (Fonte: Audiweb Agosto 2015). Un raggruppamento visibile su Audiweb nel ranking delle Custom Roll Up come “CRU Veesible Donna”, fortemente composto da donne (70% donne; IC 141) con una concentrazione significativa (57%) nelle fasce 25/34 (IC 195) e 35/44 (IC 187); e un elevato grado d’istruzione: diploma (51%) o laurea (27%) (Fonte: Audiweb Agosto 2015). Una nuova partnership che viene annunciata in occasione del totale restyling del sito Donnesulweb, completamente ideato e prodotto per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti, garantendo la massima visibilità delle proprie campagne su ogni device.

Massimo Crotti
Massimo Crotti

Il lancio verrà supportato da una sponsorship commerciale che prevede una monografica in total audience e  un innovativo social wall tematico con lanci editoriali a supporto e che permetteranno di raggiungere importanti obiettivi di brand awareness. Massimo Crotti, CEO di Veesible, ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione con Donnesulweb, perché ci permette di allargare il nostro portfolio clienti in un settore ad alto potenziale come quello femminile, grazie ad un partner che offre contenuti di qualità riuscendo a parlare alle proprie lettrici in modo semplice e completo, ma al tempo stesso singolare ed innovativo”

Veesible si rafforza sul target femminile con la raccolta di Donnesulweb ultima modifica: 2015-10-20T15:35:29+02:00 da Redazione

Related posts