Triboo Media, digital company del Gruppo Triboo, ha lanciato la nuova società Triboo Direct, esclusivamente focalizzata sulle strategie di direct marketing.
Triboo Direct è il risultato dell’acquisizione del 70% della società Bee Adv Srl – fondata a fine 2015 da Andrea De Marni – specializzata in attività di digital direct marketing in Italia e all’estero.
Guidata da guidata da Simone Sicuro e Andrea De Marni, con il ruolo di co-AD, sarà focalizzata sul rilancio dei servizi di Direct Email Marketing, SMS Marketing, Push Notification, Telemarketing e Database Building.
Inoltre, potrà contare sull’inventory del Gruppo Triboo, composta da database verticali B2C e B2B come Motori.it, Html.it, Agrodolce, Finanziamenti.it, Gravidanzaonline.it, Assicurazioniauto.com, PMI.it, Manageronline, Wallstreetitalia, Fiera Milano e su un importante network di editori con accordi di concessione in esclusiva.
Oltre che sulla componente tecnologica, Triboo Direct baserà il proprio percorso di crescita costruendo una rete di venditori locali che, inizialmente con le mail, successivamente con gli altri prodotti del Gruppo Triboo, permetterà lo sviluppo del mercato locale italiano, oltre a quello nazionale già presidiato da altre realtà del Gruppo come quella di Triboo Media.