Triboo annuncia l’ingresso di Francesca Grilli nel ruolo di sales & markerting director della divisione advertising del gruppo.
In questo ruolo, avrà il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento dei brand editoriali che compongono il network di Triboo, lavorando per valorizzare le eccellenze del gruppo, attraverso una strategia che fa leva anche su elementi tecnologici come i big data e gli analytics.
Focus particolare sul potenziamento dell’attuale offerta legata al branded-content, fiore all’occhiello del Gruppo, che può contare su un ampio ventaglio di siti tematici e verticali – con contenuti originali ed eterogenei – ed è in grado di presidiare la quasi totalità delle passioni degli utenti e dei settori merceologici, dall’automotive alla tecnologia, passando per il food, il business e il fashion.
Prima di approdare in Triboo, Francesca Grilli – quasi 20 anni di esperienza nella comunicazione digitale – ha lavorato per Alfemminile (gruppo Aufeminin), dove si era occupata di internalizzare i processi di vendita e di sviluppare la struttura commerciale.
In precedenza, Grilli aveva militato in Dentsu Aegis Group, dove era incaricata dell’ideazione e della gestione della strategia di comunicazione integrata a 360 gradi.