Cosmos è in grado di creare siti web brandizzati, unendo il reward adeguato al target di consumatori, fornendo una piattaforma di redemption in white label per erogare i premi
TLC Worldwide presenta Cosmos, l’ultima versione della sua piattaforma di rewards esperienziali in grado di elaborare insights sui consumatori.
Si tratta di una piattaforma automatizzata per lo sviluppo di progetti di engagement e un tool di gestione dei rewards. È in grado di creare siti web brandizzati, unendo il reward adeguato al target di consumatori, fornendo una piattaforma di redemption in white label per erogare i premi.
Sfruttando i dati e gli insights raccolti da oltre 400 programmi di acquisition e retention gestiti da TLC ogni anno, le aziende possono creare campagne altamente personalizzate e in grado di toccare profondamente i propri consumatori.
«Siamo entusiasti di presentare Cosmos ai nostri clienti – ha detto Alec Johnson, ceo of TLC Worldwide -. Questa piattaforma è un game-changer nel settore acquisition e loyalty, offrendo alle imprese un livello di insights a targhettizzazione che non era mai stato possibile prima d’ora. Con Cosmos, le aziende possono connettersi e premiare i propri clienti in un modo molto personalizzato e impattante, portando un miglior engagement, una loyalty più solida e un più alto consumer LTV».
Cosmos offre alle imprese un ampio range di possibilità: l’accesso al network di rewards più selezionato e vasto del mondo, la creazione di campagne, un’ampia analisi in tempo reale e reportistica del comportamento dei clienti.
«In TLC Worldwide, cerchiamo sempre di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e innovazione – aggiunge Emma Baine, COO of TLC -. Il lancio di Cosmos è un altro esempio della nostra propensione allo sviluppo di soluzioni innovative che portano risultato ai nostri clienti».
La novità promette una rapida messa online di progetti per raggiungere obiettivi di business e migliorare l’engagement dei clienti tramite l’erogazione di rewards esperienziali. Tra gli altri benefici, l’offerta di un’experience end to end nel campo dei rewards, un ROI elevato rispetto alla spesa per i rewards, un incremento della loyalty e dell’engagement dei consumatori, insights e first party data sui consumatori e una UX intuitiva.