Tiziano Tassi, CEO e fondatore di Caffeina, sarà uno dei relatori presenti nella prima giornata del Mashable SMDay con uno speech intitolato “Oltre le scomode verità che le agenzie non dicono: come usare i Social Media per ottenere un impatto reale”
Caffeina, creative digital agency specializzata nella realizzazione di progetti e campagne di digital marketing integrate, è pronta a partecipare al Mashable Social Media Day. L’evento celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generate sulle vite dei consumatori e sul business.
Grazie all’introduzione dei Digital Innovation Days la manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione italiana, si estende quest’anno per tre giorni consecutivi: dal 19 al 21 ottobre, a Milano, presso il Talent Garden di via Calabiana.
Tiziano Tassi, CEO e fondatore di Caffeina, sarà uno dei relatori presenti nella prima giornata del Mashable SMDay con uno speech intitolato “Oltre le scomode verità che le agenzie non dicono: come usare i Social Media per ottenere un impatto reale”. La presentazione illustrerà come utilizzare al meglio i social network per ottenere risultati di business concreti e soddisfacenti, attraverso esempi e case study di sucesso.
L’appuntamento con lui è giovedì 19 ottobre alle ore 14:50 in Sala 1 – The Hub.