WPP ha avviato un’altra fusione tra agenzie con l’annunciato merge tra The&Partnership e mSix&Partners.
La notizia è stata data da The&Partnership su LinkedIn. “Non capita tutti i giorni l’opportunitĂ di condividere una notizia così importante”, si legge nel post La nuova entitĂ lavorerĂ con il brand globale T&Pđť‘š e l’intelligenza artificiale al centro di tutte le sue attivitĂ .
“T&Pđť‘š promette di collegare talento e tecnologia per alimentare la crescita dei marchi, combinando capacitĂ creativa e media, esperienza e tecnologia”, si legge nel post della nuova struttura che spiega anche quanto l’IA stia “trasformando la comunicazione di marketing, dalla creazione di contenuti alla loro distribuzione e ottimizzazione”.
Johnny Hornby, fondatore e presidente di The&Partnership, spiega anche la separazione tra agenzie creative e media oggi non ha piĂą senso: “i brand moderni hanno bisogno di unire i puntini, il brillante pensiero creativo non può essere separato da un sistema media intelligente e tutto ciò potrĂ essere personalizzato su scala grazie ai progressi dell’IA”.
La nuova sigla sarà operativa dal 25 marzo con 45 uffici nel mondo e 1.900 persone. The&Partnership è stata fondata da Hornby nel 2013 con il sostegno di WPP che nel corso del tempo ne ha acquisito la maggioranza.