L’agenzia The Fairplay annuncia due ingressi che vanno a potenziare il team production e l’area commerciale.
Marco Zorzato, milanese classe 1982, entra in The Fairplay come account manager. Zorzato porta con sè 10 anni di esperienza nel settore MICE per Uvet American Express e 3 anni in Triumph Group International.
Giovanni della Porta, 42 anni di Pesaro, affiancherà Sarah Fallani, fondatrice e ceo dell’agenzia, nel ruolo di new business and client officer. Della Porta ha maturato la sua esperienza in oltre 10 anni di progetti nell’ambito comunicazione ed eventi in agenzie multinazionali e indipendenti. Realtà come Dentsu Aegis, TCommunication e Havas gli hanno permesso di sviluppare progetti Integrati approcciandosi a tutti gli ambiti della live communication.
“La necessità di strutturarci maggiormente – spiega Sarah Fallani – risponde a un incremento delle attività di live engagement che abbiamo osservato negli ultimi mesi, soprattutto da parte di aziende con molti punti retail. Prevediamo che questo tipo di attività saranno molto richieste nei prossimi 12/18 mesi perchè molti brand retail hanno bisogno di bilanciare l’espansione dell’ecommerce con l’esperienza del punto vendita. Zorzato e Della Porta sono le persone giuste per supportare la crescita dell’agenzia.”